Prestito Postepay Evolution Online
Vuoi ricevere fino a 3000 euro con mini prestito BancoPosta? Oggi è fattibile grazie al Prestito Postepay Evolution Online.
Table of Contents
Finanziamento PostePay: informazioni utili sul Prestito Postepay Evolution Online, il prestito BancoPosta
BancoPosta, insieme a Compass, propone un mini prestito che consente di ottenere 1.000, 2.000 o 3.000 euro, addebitando la rata di rimborso sulla PostePay.
Tra i nuovi prodotti di Poste Italiane ci sono i mini prestiti BancoPosta, simili per caratteristiche al già conosciuto SpecialCash ma con qualche differenza.
PostePay Evolution prestito viene erogato tramite la compagnia Compass. Si tratta di un prestito veloce, quindi una forma di finanziamento ottenibile in modo semplice e velocemente, infatti è concesso con tempistiche più brevi rispetto ai comuni prestiti personali.
Il Prestito Postepay Evolution Online risulta adatto ad ogni esigenza di spesa e per ottenerlo è necessario essere in possesso della PostePay Evolution, una carta che, eventualmente, si può avere ad un prezzo iniziale di soli 10 euro e che in seguito non ha alcun costo o canone aggiuntivo.
Prestito Postepay Evolution Online – caratteristiche prestiti online BancoPosta
I prestiti postepay evolution online offrono la possibilità di scegliere fra tre tagli, rimborsabili tutti con un piano di ammortamento di un’unica durata.
Il Prestito Postepay Evolution Online è infatti erogabile nei tagli da 1.000 euro, 2.000 euro e 3.000 euro e per tutti gli importi la durata di rimborso è di 22 mesi. Queste tempistiche permettono di contenere la rata dei prestiti con PostePay, che può variare tra un minimo di 50 euro mensili e un massimo di 150 euro.
Per quanto riguarda, invece, i prestiti BancoPosta interessi, è misurato anche il TAEG del fido, che ammonta a solo il 10,14 %, attenendosi perfettamente alla media attuale e ponendo, così, il mini prestito BancoPosta in linea sul mercato.
Gli importi erogabili in base alla rata sono:
– taglio da 1.000 euro, rata da 50 euro
– taglio da 2.000 euro, rata da 100 euro
– taglio da 3.000 euro, rata da 150 euro
L’accredito del Prestito Postepay Evolution Online avviene direttamente sulla carta Evolution, sulla quale si avranno i soldi richiesti e dalla quale, mensilmente, saranno detratte le rate. Se si è possessori di un conto BancoPosta l’importo delle rate mensili può essere addebitato anche sul conto, ma non vi é alcun obbligo di aprirlo. Non è invece possibile effettuare i pagamenti tramite bollettini postali. Le rate verranno detratte il 15 o il 30 di ogni mese.
Se si decide di saldare il debito prima della data stabilita, non si dovrà pagare alcuna commissione. Leggi qui per sapere quanto costerà ricorrere all’estinzione anticipata del finanziamento. Ugualmente a quanto avviene per gli altri finanziamenti, in caso di ripensamenti, si ha diritto di recesso entro il quattordicesimo giorno dalla data di erogazione.
La spesa effettiva del Prestito Postepay Evolution Online è qui di seguito riportata:
– taglio da 1.000 euro, somma delle rate 1.100 euro, spesa effettiva 100 euro
– taglio da 2.000 euro, somma delle rate 2.200 euro, spesa effettiva 200 euro
– taglio da 3.000 euro, somma delle rate 3.300 euro, spesa effettiva 300 euro
Chi può richiedere il mini prestito PostePay
Tutti i titolari della carta PostePay Evolution, con età compresa tra i 18 anni e i 70 anni, possono richiedere il prestito PostePay.
E’ necessario presentare la seguente documentazione: la tessera sanitaria e un documento attestante il reddito, sia esso da lavoro dipendente, autonomo o da pensione. Durante l’analisi della documentazione si potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva per verificare la disponibilità e continuità del reddito.
Se colui che richiede il Prestito Postepay Evolution Online è straniero, dovrà presentare anche il passaporto e la carta o il permesso di soggiorno. A coloro che sono stranieri viene ulteriormente richiesta l’attestazione della residenza in Italia da almeno 12 mesi se si è lavoratori dipendenti o da 36 mesi se si è lavoratori autonomi. Inoltre, i richiedenti stranieri devono avere un’anzianità di servizio presso lo stesso datore di lavoro di almeno 12 mesi.
Prestito PostePay online: come ottenere mini prestito BancoPosta calcolo rata – prestiti Poste calcola rata
Se vuoi ottenere una simulazione prestito BancoPosta, puoi effettuare un preventivo utilizzando il tool sotto per i prestiti BancoPosta calcola rata.
Richiedere un prestito Poste calcolo rata ti permette di conoscere in maniera piuttosto precisa se quanto proposto tramite l’offerta di prestito PostePay si adatta alle tue esigenze e alle tue capacità economiche senza risultare un impegno troppo gravoso per te.